Latest Posts

E’ finita fra Aldo Montano e Antonella Mosetti

Dopo 6 anni d’amore e una storia che sembrava destinata a non finre mai, la showgirl Antonella Mosetti e lo schermidore campione olimpico, Aldo Montano si sono detti addio. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno pochi giorni fa quando la showgirl arrivata al successo con il programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, ha improvvisamente modificato la sua situazione sentimentale nella propria pagina personale di Facebook passando da “fidanzata ufficialmente” a “single”. Questo atto ha scatenato le illazioni e le ipotesi, sempre più forti, che dopo 6 anni d’amore i due avessero deciso di separare le loro strade.

A confermare la separazione fra Aldo Montano e Antonella Mosetti ci ha pensato proprio la bella showgirl pubblicando un comunicato sia sulla pagina Twitter che su quella di Facebook dove ha scritto “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore, con il tempo che passa, capisci però che ci sono situazioni che sono semplicemente destinate a finire così.” ha spiegato Antonella spiegando i motivi della rottura con Montano, anche se velatamente “Ognuno di noi lo può volere o meno, ma è così. Ed in questo caso lo è stato anche per me. D’altronde è la vita…”.

La coppia, ormai insieme da diverso tempo, sembrava davvero inossidabile e addirittura i due avevano iniziato a parlare di matrimonio e di figli. Antonella Mosetti intanto ha fatto in questi giorni la sua prima apparizione da single alla festa di Natale “Dolce Christmas Party” dove, intervistata, ha confermato la fine della storia con Aldo Montano, ma non ha voluto aggiungere di più. Antonella è sembrata comunque serena e decisa, al party si è presentata in piena forma e bellissima accompagnata e supportata dall’amica del cuore.

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola