Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono una coppia, è ufficiale. Le abbiamo viste insieme in molte occasioni tanto che da qualche tempo la loro relazione era già balzata agli onori delle cronache, ma solo illazioni, niente conferme…
L’attrice di Avatar e di Fast and Furious Michelle Rodriguez però ha deciso di non dare più adito a commenti e ha dichiaratamente affermato di stare molto bene insieme a Cara Delevingne. Al Daily Mirror ha detto: “Lei è molto cool. Quando abbiamo cominciato a frequentarci ho subito pensato fosse grandiosa. Ci stiamo divertendo tantissimo. Faresti meglio a non metterti contro di lei in una rissa”. That’s amore!
Entrambe avevano già chiarito di amare incondizionatamente, a prescindere dal sesso. «Non preoccupatevi, non tifo solo per una squadra» aveva twittato la modella inglese dichiarando non troppo velatamente di essere bisessuale. Michelle Rodriguez invece lo ha affermato più volte e nonostante sia stata la ex di Vin Diesel e Olivier Martinez ama anche il genere femminile, di cui Cara ne è uno splendido esemplare.
Eccole qui, sugli spalti del Madison Square Garden di New York durante una partita di basket dei Knicks mentre si baciano e si annusano senza curarsi di sguardi indiscreti. Sarà l’amore o complice qualche bicchierino di troppo?
Lascia un commento