Latest Posts

Diego Dalla Palma Milano per “Cinquanta Sfumature di Grigio”

50 sfumature di grigioIn occasione dell’uscita cinematografica in Italia dell’attesissimo film “Cinquanta Sfumature di Grigio” il 12 febbraio 2015, diego dalla palma milano, uno dei più famosi e riconosciuti brand cosmetici italiani, collaborerà con Universal Pictures International Italy.

diego dalla palma milano, famoso oltre che per l’altissima qualità professionale dei prodotti, anche per la sua unicità e il suo linguaggio ironico, è il marchio che ha saputo rispecchiare al meglio il mood del film.

Universal Pictures International Italy e diego dalla palma milano realizzeranno un concorso ricco di premi, ispirati al film “Cinquanta Sfumature di Grigio”. I clienti del brand cosmetico avranno la possibilità di vincere un’esperienza fantastica…alla Mr.Grey!

 

Nell’attesa dell’uscita del film, in 3 città italiane (Milano, Bologna e Roma) saranno organizzati all’interno di alcune profumerie, degli eventi imperdibili ispirati al film dove, grazie ai make up artist diego dalla palma milano, tutte le partecipanti potranno sfoggiare il make-up di Anastasia Steel.

Alla serata presenzierà, inoltre, SIMONE RUGIATI, conduttore e protagonista del programma Cuochi e Fiamme promosso su LA7 che, con il suo showcooking, farà gustare i suoi famosi finger food, il tutto accompagnato da un fantastico aperitivo:

·         29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;

·         6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;

·         13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, ViaCollatina, Roma.

Sfruttando l’evento mediatico dell’anno, diego dalla palma milano ha saputo interpretare ancora una volta i desideri delle donne in tutte le loro sfumature di vita.

 

 

Il film

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Dalla sua pubblicazione, la trilogia di “Cinquanta Sfumature” è stata tradotta in 51 lingue e ha venduto più di 100 milioni di copie in versione cartacea ed e-book – facendola diventare la serie venduta più velocemente della storia.

A vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati icone per milioni di lettori, saranno Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Nel cast si aggiungono a Dornan e Johnson, Luke Grimes come Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasukcome José, l’amico stretto di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, la miglior amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden come Dr. Grace Trevelyan Grey, la madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, la guardia del corpo di Christian; Callum Keith Renniecome Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle come Carla, la madre di Anastasia; e Dylan Neal come Bob, il marito di Carla.

Cinquanta Sfumature di Grigio trova Sam Taylor-Johnson alla regia ed è prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti con E L James, la creatrice della serie.  La sceneggiatura del film è di Kelly Marcel.

 

 

I partner

diego dalla palma milano

Da oltre 30 anni, diego dalla palma milano rappresenta l’eccellenza del make-up professionale made in Italy. Abilità professionale, naturale istinto a superare i limiti, linguaggio ironico, insieme ad una immagine insolita, fanno sì che il marchio diventi un lovemark fra il pubblico ed un’icona fra i professionisti di tutto il mondo. L’originalità visionaria, ma anche la profonda capacità di capire i desideri della donna, diventano un modello assieme ad una impressionante creatività anticipatrice. Brand raffinato e ricercato protagonista della bellezza italiana, diego dalla palma milano è noto al grande pubblico per la professionalità del suo approccio e l’altissima qualità dei prodotti. La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia e in diversi paesi nel mondo.

Latest Posts

Edicola

Edicola