Latest Posts

Diane Fleri “Aspetto una bimba, la chiamerò Zoe”

Intervistata dal settimanale Grazie l’attrice Diane Fleri ha annunciato la sua gravidanza “Ho scoperto di essere incinta alle cinque del mattino dopo una notte insonne.” ha rivelato “Era giugno e da un paio di settimane non mi sentivo bene. Mia madre me lo ripeteva: “Sei incinta, sei incinta”. Aveva ragione. Ho chiamato il mio compagno, che era in Sicilia per lavoro.”

“L’ho tirato giù dal letto, per il panico gli è venuta l’asma e mi ha attaccato il telefono in faccia: “Ti richiamo dopo”. La sua reazione sconvolta me l’aspettavo, mi sembrava anormale la mia tranquillità. Ero ancora incredula e a un certo punto ho fotografato il test con lo smartphone per controllare il risultato anche sullo schermo”

La gravidanza non era programmata ma Diane ha voluto tenere la bambina “No, ma in pochissimo tempo è diventata la più logica delle cose. Adesso mi rendo conto che quella mattina, mentre guardavo il test e il cellulare, mi sentivo pronta a essere mamma. Anzi, ho avuto la fortuna di non dover pianificare un evento così grande. E mi sono sentita speciale: “Tu sei più vicina all’albero che fa i frutti rispetto a chiunque altro”, mi dice mia sorella da quando ho il pancione”.

Poi l’attrice ha rivelato di aspettare una femminuccia “Una bimba. Vogliamo chiamarla Zoe. Questa parola in greco significa vita, quando l’abbiamo letto sul libro dei nomi abbiamo pensato: “Che cosa potrebbe esserci di meglio?”. La nascita è prevista per il 18 dicembre: Sagittario. È il segno zodiacale di mio fratello con cui ho litigato tutta la vita, però al femminile il rapporto dovrebbe filare liscio…”.

Al matrimonio per ora però non ci pensa “Forse dopo la nascita di Zoe ci ripenserò, ma non credo. Mi respinge. Lo vedo come un contratto che ti unisce a un’altra persona solo per dovere”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola