E’ come un po’ come il segreto di Fatima ma qua di Maria c’è solo la De Filippi. Molti, specifichiamo, i fans della showgirl argentina, attendono la lieta novella come neanche fosse il 25 dicembre. Ormai manca poco e la tensione si taglia col coltello. Pure Belen Rodriguez scalpita dal suo account Facebook dicendosi stanca di aspettare, ma la data del parto e l’arrivo di Santiago De Martino si avvicinano.
Solo che, come capita nello show biz, pure la data del felice evento si fa complesso se di mezzo ci sono pure due “ex” come Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Non che loro c’entrino nulla stavolta, poverini, ma pare che il loro ascendente continui a farsi sentire sui due futuri genitori.
Una cosa la si dà quasi per certa. Il baby Belenino non arriverà il 29 marzo. Festeggiare lui ed il compleanno di Fabrizio Corona insieme non sarebbe cosa troppo opportuna.
Aggiornamenti dai pettegoli del web, poi, parlerebbero della data del 22 aprile, ma un termine della gravidanza così lungo pare troppo anche per una gestante autorevole come lei. Non è mica un pachiderma, né Brook Logan di Beautiful… Altro toto data?
L’8 o il 9 aprile con parto cesareo anticipato presso la clinica Mangiagalli di Milano, dicono i meglio informati, ovvero la stessa struttura in cui Belen venne ricoverata ormai una ventina di giorni fa a causa di un malore. E per essere precisi, lo stesso giorno in cui la cantante e collega di talent Emma Marrone lancerà il suo nuovo album “Schiena” (qui, la tracklist).
Alla faccia del tempismo! Non sarà il 29 marzo ma nemmeno questi primi giorni di aprile parrebbero opportuni. Va beh, prima o poi Santiago “s’ha da arrivà”.
Le scommesse sono aperte: come la prenderà la brava salentina? Nel corso del serale del programma di Maria de Filippi dedicherà qualche nota al pargolo come da miglior fair play, oppure mostrerà… “la Schiena“? Insomma, la querelle tra le due potrebbe andare avanti: oppure la pancia e un anno in più avranno portato consiglio?!
Paola PERFETTI
Lascia un commento