Latest Posts

Cristina Del Basso, mamma single crescerà il figlio da sola

cristina del basso incinta gravidanza partoCristina Del Basso crescerà il figlio da sola. E’ una mamma single, dopo il crack con Gianluca Colombo Ferioli. “Avevo detto che sarei ricomparsa invece da quel giorno è passato ancora un mese e mezzo!!! – ha scritto la 28enne – Mi hanno sempre accusata di sparire.. In che occasioni??
Ovviamente ogni volta in cui mi innamoravo… O credevo… Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità”
.

Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci, caccole intrappolate, respiri, baci, pannolini, occhi negli occhi, stupore, ansia, soddisfazione, novità, felicità, lacrime, sorrisi… Di quell’odore della terra quando viene bagnata dall’acqua. Profumo di vita. Ed a quell’attimo meraviglioso, a quell’odore unico ed inimitabile a cui ho dedicato tutta la mia forza, i miei attimi, i miei sensi e il mio tempo. Sì perchè c’è avuto bisogno di ‘tempo’ per iniziare questa vita insieme. Una cosa sola che peró a bisogno di comprendere l’altra metà, di annusarsi, di guardarsi, di conoscerne i momenti, le smorfie, i dispiaceri, i piaceri, ma sopratutto di capire cosa provoca quell’ increspatura della bocca che mostra un palato bellissimo e sdentato. Ed è per questo sorriso che torno al mondo! E’ iniziata una meravigliosa vita insieme. Mi impegneró con tutta me stessa affinchè sia meravigliosa. Ma eccomi ora siamo tornati!”. Anche se sarà sola a farlo: “Saró solo io. Perchè lui… Lo proteggo…”.

Latest Posts

Edicola

Edicola