Latest Posts

Cristina Chiabotto: “Se mi cercate sono a Formentera!”

Dove si troverà la bella Cristina Chiabotto? Ce lo svela direttamente lei, alle Balerari! A Formentera non manca proprio nessuno, a popolare le Baleari c’è anche lei Cristina Chiabotto, ex Miss Italia adesso impegnata sul canale Tv della sua squadra del cuore, la Juventus.

Christina, in total look giallo, non passa inosservata, sembra infatti un evidenziatore col fisico di Miss Italia. La Chiabotto infatti è in splendida forma e il bikini di un fluorescente e raggiante giallo canarino mette in risalto sia le curve che l’abbronzatura…

Questo look non la fa passare di certo inosservata, soprattutto se ci si sofferma sul lato B. Prima di prendere il sole però la Chiabotto e i suoi amici sono arrivati in spiaggia con una maglietta tutt’altro che sobria. Una stampa sul davanti dice: Se mi cercate sono a Formentera giusto per non dare adito a dubbi su dove poterla trovare…

Tra il giallo evidenziatore e questa T-shirt nessun problema per i paparazzi che nonostante il pullulare di vip in spiaggia non l’hanno persa di vista un attimo…

Latest Posts

Edicola

Edicola