Latest Posts

Costantino Vitagliano, ancora single, ricorda gli anni d’oro

Sono passati molti anni da quando Costantino Vitagliano, col suo fare da sbruffone, conquistava il pubblico di Canale 5 segnando l’inizio di una nuova era, quella dei tronisti. Alla corte di Maria De Filippi scelse Alessandra Pierelli, con la quale visse una delle storie più belle, tormentate e chiacchierate di sempre. E proprio di quel periodo Vitagliano è tornato a parlare: “E’ stato un periodo travolgente. Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre” ha detto. In effetti qualunque cosa Costantino toccasse diventava un successo e le discoteche erano disposte a sborsare cifre esose per accaparrarselo, anche solo per qualche ora. Cifre che il tronista per antonomasia ha speso con consapevolezza: “Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Come prima cosa ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e svolgeva la professione di guardia giurata. Per lui era diventato faticoso stare molte ore in piedi. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti: Puglia, Sicilia e Sardegna. Le racconto una curiosità divertente: mia madre ospite in albergo ogni mattina riassettava la camera e si rifaceva il letto, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”.

Passata la fase di successo, oggi Costantino lavoricchia nello showbiz: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non gli ha dato il successo sperato e l’ex tronista continua a coltivare un sogno: quello di poter presentare una trasmissione tutta sua.

Anche l’amore, attualmente, sembra essere in una fase di stallo: Costa si dichiara felicemente single. “Non ho ancora trovato la persona giusta. Le donne non mi sono mai mancate, ma quella con un carattere compatibile con il mio non è facile da trovare. Mi accontento di fare il padre ‘maggiordomo’” ammette riferendosi ovviamente alla sua piccola Ayla, la bambina nata dalla relazione con la modella Elisa Mariani.

 “Sono un padre innamorato pazzo di mia figlia, che si commuove profondamente ogni volta che la osserva quando dorme. Sono il suo maggiordomo e cerco, nel limite del possibile, di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più”.

E chissà che un giorno Costantino non incontri anche il vero amore, magari di nuovo alla corte della De Filippi: vi piacerebbe vederlo nel trono over?

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola