Latest Posts

Corona: un fiume in piena su Belen, Nina Moric e Silvia Provvedi

Intervistato da Silvia Toffanin, Fabrizio Corona è stato un fiume in piena. L’ex re dei paparazzi ha parlato senza peli sulla lingua di tutte le sue donne, da Nina Moric a Belen Rodríguez fino all’ultima fiamma Silvia Provvedi.

A proposito della sua ex moglie, Fabrizio non ha gradito la partecipazione della to croata al Grande Fratello dove, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato il dolore per aver perso l’affidamento di Carlos. “Si è fatta strumentalizzare – ha spiegato il fotografo –  Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza“.

Una chiusura decisa, dunque, che potrebbe peggiorare la già difficile situazione di Nina che da un anno e mezzo non può vedere suo figlio, affidato a nonna Gabriella, mamma di Corona.

Fabrizio ha commentato anche l’eterno legame con la storica ex Belen Rodríguez, definendo la showgirl argentina come  “la storia più importante della mia vita”. Fabrizio non ha dubbi: “Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei”.

E in attesa di coronare il sogno d’amore con la metà mora delle Donatella, l’ex fotografo si concentra sul lavoro, come del resto non ha mai smesso di fare in tutti questi anni passati in galera: “Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.

Come dargli torto?

di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola