Latest Posts

Coppie vip: Flavio Briatore fa il boss in tv e la Gregoraci sfila in costume!

Flavio Briatore approda in sul canale Cielo con un nuovo programma The Apprentice dove ragazzi e ragazze appassionati di business si sfideranno a suon di prove impossibili per ottenere un impiego in una delle aziende di Briatore.

All’imprenditore, infatti, è affidato il compito di scegliere il vincitore. Negli Stati Uniti The Apprentice è stato portato al successo dal magnate dei media Donald Trump, quando è stato chiesto all’imprenditore protagonista del talent sul mondo del business, quale degli imprenditori italiani potesse essere migliore come protagonista della versione made in Italy dello show, non ha avuto nessuna esitazione indicando come l’unico imprenditore possibile Flavio Briatore.

Briatore sarà il boss che dovrà scegliere fra 16 candidati (otto uomini e otto donne), tutti aspiranti manager, chi tra di loro dimostrerà alla fine di avere le carte in regola per entrare nel mondo del business e della creatività lavorerà in una delle aziende di Briatore con uno stipendio da capogiro.

“Non ci sono, però, come qualcuno ha malignato, solo laureati con super master alla Bocconi” spiega Briatore “ma ragazzi di ogni estrazione sociale ed esperienza” dice “Anche perché in genere i curricula non li guardo nemmeno. Anzi, più sono lunghi e sbrodolosi e più in fretta li dimentico nel cassetto della scrivania” racconta con un sorriso ironico. La prima puntata di The apprentice è andata in onda lo scorso 18 settembre su Cielo alle 21.

Intanto sua moglie Elisabetta Gregoraci è apparsa in perfetta forma dopo la nascita qualche tempo fa del suo primo figlio, avuto da Flavio Briatore, Nathan Falco, la Gregoraci infatti ha sfilato durante la settimana della moda a Milano per Paladini che ha presentato la collezione dei costumi primavera estate 2012/2013.

La Gregoraci in passerella è apparsa più in forma che mai, bellissima, sexy, dal fisico scultoreo, ha sfilato con un bikini nero, verde e smeraldo.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola