Latest Posts

Claudia Zanella difende il marito Fausto Brizzi accusato di molestie

Claudia Zanella parla. Il marito, Fausto Brizzi, è accusato di molestie sessuali. Sono dieci le ragazze che, intervistate da Le Iene, hanno fatto il nome del regista. Finora l’attrice 38enne era rimasta in silenzio, ha deciso di rilasciare le sue dichiarazioni a Oggi. “Su di lui solo voci”, sottolinea la bionda. 

Con Fausto Brizzi, ora accusato di molestie, ha avuto Penelope Nina: la bimba è nata il 28 febbraio 2016. Claudia Zanella e il 49enne, sposati dal 2014, hanno sempre dato l’impressione di essere una coppia complice e innamorata. Nelle ultime settimane, però, prima sono arrivati i rumors di una possibile crisi matrimoniale, poi le accuse di molestie nei confronti del regista.

“Girano molte voci e tali sono per me”, precisa Claudia Zanella. Se gli si chiede della crisi, tra l’altro smentita in un comunicato dal’avvocato della coppia, non risponde, o meglio, dice: “Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora”.

Claudia Zanella difende Fausto Brizzi, Le accuse di molestie sessuali, però, pesano. Le donne che hanno parlato,  tutte rimaste nell’anonimato, a eccezione dell’ex miss Italia Clarissa Marchese e della modella Alessandra Giulia Bassi, hanno rivelato che avrebbero subito abusi e violenze durante alcuni provini nell’appartamento-studio romano dell’artista.

Fausto Brizzi al momento ha respinto le accuse: “Mai avuto rapporti non consenzienti o condivisi”. La Warner Bros, però, ha deciso che il suo ultimo film, “Poveri Ma Ricchissimi”, il 14 dicembre prossimo andrà in sala senza il suo nome. E’ stata anche sospesa ogni futura collaborazione con lui.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola