Latest Posts

Claudia Gerini “No al matrimonio con Federico Zampaglione”

Non ci pensa proprio, Claudia Gerini a sposare il suo Federico Zampaglione e, nonostante i giornali di gossip un giorno si e l’altro no parlino di una crisi fra i due, la coppia, che ha anche una figlia, sembra sempre più unita “Stiamo bene, mi conosce. E per questo ho deciso, avevo detto che mi sarei sposata, ma no, non sento la necessità.” ha rivelato la Gerini che ha inanellato numerosi successi al cinema nelle commedie romantice e divertenti con Fabio De Luigi “E’ come se con Federico fossimo già sposati. E poi mi sono sposata tante volte nei film, di abiti bianchi ne ho già provati abbastanza”.

La Gerini ha poi rivelato del suo rapporto con Zampaglione “Sono sempre stata quella fidanzata, o sposata.” ha spiegato l’attrice “Mi sono dedicata di più alla coppia. Ora sento il bisogno di circondarmi di donne. Sono riuscita a mantenere amicizie di lunga durata, una anche dal liceo”. Claudia Gerini, che presto sarà al cinema in una commedia romantica con altre due grandi attrici italiane ossia, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi “Perché le donne, quando si uniscono, sono unite a vita.” ha affermato la Gerini “Poi, siccome sono forti, quando c’è da tirarsi spadate sanno essere crudeli.”

La Gerini ha poi raccontato un episodio divertente della sua vita di tutti i giorni “Ricordo che un’amica dell’università a me rubò due fidanzati. Me la sono ritrovata mamma a scuola di mia figlia. Ma è acqua passata. E anche il pubblico femminile mi vuole bene. Forse perché punto sull’autoironia, non solo sull’essere sexy. Non mi percepiscono come una in competizione. Ma ho anche amici uomini”

“Chi ha detto che per andare d’accordo ci si debba incontrare solo nei week-end? Per noi non è così. Penso che gli interessi in comune e l’attrazione fisica siano una buona alchimia.”

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola