Latest Posts

Christina, che figura!

Qualche anno fa Christina Aguilera cantava “You’re beautiful, no matter what they say, words can’t bring you down, you’re beautiful, in every single way…” ovvero tu sei bella, non importa cosa dicono gli altri, nessuna parola può buttarti giù…

Di parole sulla sua forma fisica a fisarmonica ne sono state dette molte. All’ inizio della sua carriera infatti Christina aveva un fisico filiforme, le malelingue parlavano anche di anoressia e di problemi alimentari…
Qualche anno dopo, e dopo essere diventata mamma la Aguilera si è presentata con orgoglio con delle forme più generose, molto generose rispetto al solito. A detta sua, la sua nuova immagine “over” la rendeva felice e delle sue curve pericolose ne aveva fatto una bandiera.

In occasione del lancio del suo nuovo singolo però Christina sembra essere tornata sui suoi passi perdendo i chili di troppo e sfoggiando una figura invidiabile. Microabito che lascia poco o niente all’ immaginazione e look sexy d’ordinanza. La pop star americana avrebbe infatti perso almeno 10 chili facendo una dieta molto ferrea di 1800 calorie al giorno e tanta attività fisica.
Il risultato parla da solo, Christina è più bella che mai, forse anche più di prima.

Christina, ce la passi questa dieta?

MaZ

Latest Posts

Edicola

Edicola