Latest Posts

Christian Vitelli: “Il motivo della rottura con Francesca Manzini? Ah saperlo!”

A pochi giorni di distanza dall’annuncio a mezzo social di Francesca Manzini in merito alla sua rottura improvvisa con lo speaker e doppiatore Christian Vitelli, l’ormai ex fidanzato ha deciso di rispondere al volto noto di Striscia La Notizia, destando non poco stupore.
«Oggi sono qui per rispondere al video di Francesca dove dice che la nostra storia è finita per motivi di incompatibilità di carattere» ha esordito Vitelli in un video messaggio rilasciato alla testata VanityClass.it. Attraverso un post sui suoi account ufficiali, infatti, l’imitatrice aveva rivelato di aver messo un punto definitivo a quella che lei stessa definiva tempo fa “una favola” a tutti gli effetti. La notizia ha spiazzato un po’ tutti, lasciando increduli non solo i fan, ma anche (e soprattutto) il suo compagno. «Com’è possibile – si chiede lui – se fino a qualche settimana fa ha annunciato il nostro matrimonio a tutti?».
Conosciutisi in una video chat nella primavera dello scorso anno, i due si sono immediatamente innamorati, tant’è che fu proprio la Manzini a comunicare pubblicamente la data delle nozze, fissata per il 10 settembre prossimo. La proposta di matrimonio era arrivata poco tempo dopo l’inizio di una convivenza, pertanto le cose sembravano procede a gonfie vele. Quali siano le reali motivazioni che abbiano spinto la comica a prendere una così drastica decisione, non ci è dato saperle e lo stesso sembra valere per l’ex compagno: «E ora improvvisamente si parla di incompatibilità di carattere?» si legge su Vanity.
E voi, cosa ne pensate? Per scoprire cosa è realmente accaduto, non resta che aspettare una contro-risposta, qualora dovesse darla, da parte della diretta interessata!

Latest Posts

Edicola

Edicola