Solitamente negli Stati Uniti si chiama il 911 per problemi seri, rapine o furti, ma una donna del Tennesse, Donan Nichols, ha chiamato la polizia per una motivazione forse fin troppo “divertente”. La donna ha preso il telefono e composto il numero del 911 per lamentarsi di un panino che aveva ordinato con una consegna a domicilio.
Il prodotto non era di suo gradimento e lei cosa fa? Chiama la polizia. Inoltre, il fast-food era già disponibile a restituire i soldi alla donna, quindi è difficile capire per quale motiva Donna Nichols abbia chiamato la polizia. Nella registrazione della telefona si sente la strana donna che parla: “Sì, signora ho bisogno di un agente, ho dato un morso al panino ed è pessimo, il cibo non è buono. Prima la ragazza mi aveva detto che mi avrebbero ridato i soldi e dopo averla richiamata, ha risposto di non poter far niente fino a domani”.
Ovviamente l’operatrice ha spiegato che non si trattava di un motivo valido per chiamare la polizia. Alla seconda chiamata, la donna si è presa una denuncia per abuso dei servizi di emergenza.
Lascia un commento