Latest Posts

Chi sceglie i vestiti di Meghan Markle?

Sposando Harry d’Inghilterra Meghan Markle ha dovuto rinunciare a tante cose… anche ai consigli di stile della sua migliore amica Jessica Mulroney, che curava i suoi look nella vita precedente, quando era un astro nascente di Hollywood. Ma la neo duchessa del Sussex ha trovato con chi sostituirla e, a giudicare dai risultati, sta facendo un ottimo lavoro! Pare che a scegliere gli outfit di Meghan sia… Harry, suo marito!

Tutto cominciò quando Harry aiutò Meghan a scegliere gli outfit del fidanzamento: da quel momento la Markle ha cominciato a chiedere sempre più spesso il parere del suo sposo e pare che il principe sia onorato di farle da personal stylist. Perché, oltre al gusto, il più giovane dei figli di Carlo ha da trasmettere alla bella mogliettina anche le rigide regole dell’etichetta reale.

Dal Ralph & Russo del fidanzamento ufficiale giudicato più hollywoodiano che ‘windsoriano’, all’ultimo look sfoggiato da Meghan alla Trooping of Colour, la cerimonia per il compleanno ufficiale di Elisabetta II, tutti i look della duchessa sono stati studiati a tavolino da principe che, occorre dirlo, ha portato una fashion revolution a palazzo degna di nota. E chissà se anche il Givenchy sfoggiato lo scorso 19 maggio al royal wedding era una sua idea…

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola