Latest Posts

Bebè in arrivo per Charlotte Casiraghi?

La bella Charlotte pronta a diventare mamma
La bella Charlotte pronta a diventare mamma

Dal principato di Monaco si attendono conferme a breve, ma ormai la bella monegasca non riesce più a contenere il pancino…

La maternità di Charlotte Casiraghi, fidanzata ufficialmente con l’attore francese Gad Elmaleh, è ormai sotto gli occhi di tutti fra gli occhi indiscreti del principato. Le foto lasciano poco spazio all’immaginazione, il pancino è sempre più evidente sotto gli abiti griffati della nipote di Grace Kelly, dalla quale, siamo sicuri, ha ereditato tutta la magnetica bellezza.

Gli indizi sembrano portare tutti nell’unica direzione possibile, quella della maternità. Ormai le apparizione pubbliche per Charlotte sono centellinate allo stretto indispensabile, un gran sacrificio per la figlia di Carolina e Stefano Casiraghi, che non rinuncia mai alla mondanità più cool della riviera monegasca.

La bella Charlotte , laureata in filosofia alla Sorbona, nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista delle donne più eleganti del mondo, ma la vera “sfida” sarà con l’altra futura mamma dal sangue blu, la duchessa di Cambrigde, Kate Middleton. Due bellezze degne eredi di Grace Kelly e Lady Diana.

Latest Posts

Edicola

Edicola