Latest Posts

Channing Tatum, l’uomo più sexy del 2012 è un super romantico

Channing Tatum è stato nominato l’uomo più sexy del 2012, dalla prestigiosa rivista People, ma lui ha occhi solo per sua moglie Jenna, sposata due anni fa. L’attore ha parlato della sua vita di coppia in un’intervista al settimanale Gioia “Il momento più facile è l’innamoramento! È dopo che arriva la parte complicata: condividere la tua vita con un’altra persona, attraversare momenti difficili, fare rinunce.”

“A quel punto ti chiedi: è questo ciò che voglio? C’è chi può vivere nell’indipendenza più totale ed essere felice da solo, mentre io non vedevo la mia vita senza Jenna. Sarà che sono molto romantico” ha detto “Fedelissimo, non concepisco né il tradimento né le menzogne… [Sono] Gelosissimo. Jenna, poi, non solo è bella, fa pure l’attrice, lavoro che richiede una vita pubblica abbastanza dinamica. Per non parlare di tutti gli ex fidanzati che ho visto e conosciuto. Adesso che siamo sposati siamo quasi sempre a casa o al ranch di mio zio in Alabama, il mio paradiso. Amiamo stare insieme”.

“Le scrivo dei bigliettini che poi nascondo in casa, nei posti più strani. Anche quando le ho chiesto di sposarmi ho giocato sull’effetto sorpresa. Ho finto di portare un amico all’aeroporto e le ho chiesto di accompagnarmi. Una volta arrivati, ho aperto un baule, tirato fuori la valigia, le ho dato i biglietti aerei e mi sono inginocchiato, in strada! Venti minuti dopo eravamo in volo per Honolulu”.

“Nonostante quello che vedete in Magic Mike, la cosa più sensuale che abbia mai fatto con mia moglie è stato scambiarci le promesse matrimoniali… Le confesso che a 18 anni ho fatto lo spogliarellista in Florida per 75 dollari a serata. Finché ero sul palcoscenico mi divertivo, ma quando finiva lo show ero solo e triste come un cane. È stato uno dei momenti più brutti e deprimenti della mia vita”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola