La showgirl Belen Rodriguez sta vivendo un periodo magico. Dopo il fidanzamento con Stefano De Martino e l’annuncio della gravidanza ora l’argentina passerà le vacanze di Natale nel suo paese d’origine insieme a tutta la famiglia, compreso Stefano. Smentita anche la notizia di un litigio fra lei e la sorella Cecilia che aveva posato senza veli per la rivista For Men Magazine. In un’intervista a Diva & Donna Cecilio Rodriguez ha smentito di aver mai litigato con Belen.
“Si dice spesso che litighiamo ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni.” ha spiegato Cecilia “hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio, ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena.” ha detto la piccola di casa Rodriguez “Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto.”
Nemmeno il calendario sexy di Cecilia avrebbe messo in discussione il rapporto fra le due “Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo!” ha detto Cecilia “Anzi, era contentissima. Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuta spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: ’Stai sbagliando’. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, anche in questi mesi, e a me non interessa il lavoro in tv.”
Infine Cecilia ha concluso affermando che i suoi progetti futuri non sono in Italia “I miei desideri? Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. A Natale saremo in Argentina tutti insieme, per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano: è il primo fidanzato che porta a casa dei miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento