Latest Posts

Cecilia Rodriguez senza veli per For Men rivela “Ho rifatto il seno”

Debutto per Cecilia Rodriguez nel mondo dei calendari: nuda e sensuale, la sorella minore di Belen mostra le sue curve mozzafiato per il magazine For Men.

 Belen in un primo momento era in disaccordo con la scelta di Cecilia di posare nuda, ma poi ci ha ripensato:

D’istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto: Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io”.

Cecilia Rodriguez ha quindi accettato con 12 scatti hot  e super bollenti, sfoggiando le sue curve conturbanti atte a conquistare il pubblico maschile.

Ricordiamo che proprio recentemente la “piccola” Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù ammettendo di essersi rivolta al chirurgo estetico:

Da quando sono arrivata in Italia tre anni fa sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto”.

Nel dubbio Cecilia ha chiesto consiglio alla sorella maggiore, che ha dato il suo consenso all’operazione:

Lei mi ha detto: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta”. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa”.

Cecilia Rodriguez quindi a 22 anni posa senza veli per un calendario che siamo certi che farà parlare molto, nell’attesa che arrivi qualche proposta di lavoro allettante.

D’altronde il suo obiettivo più volte dichiarato è quello di una carriera televisiva e cinematografica proprio come quella di Belen, e  siamo certi che farà tutto il possibile per raggiungerlo.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola