Latest Posts

Caterina Balivo incinta di 7 mesi tornerà con ‘Detto Fatto’ a ottobre

Bella ed elegante mostra il suo pancione, orgogliosa della sua seconda gravidanza. A Milano c’è anche lei, riconfermatissima al timone di “Detto Fatto”, che tornerà a ottobre. Qualche giorno di riposo dopo il parto e subito in onda. La sua bimba dovrebbe nascere ad agosto.

In bianco, Caterina Balivo indossa un abito aderente che le scopre le spalle. Incinta di 7 mesi sul red carpet in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, di prende  riflettori, sorridente e serena. Si accarezza il ventre felice. Pensa alla cicogna e poi all’inizio della nuova avventura su Rai Due, con una grande novità: “Detto Fatto” andrà in onda anche in diretta.

Caterina Balivo alla presentazione dei palinsesti Rai spiega che, dato l’enorme successo delle puntate in diretta di questa stagione, si sperimenterà ancora. Non sarà possible fare sempre la diretta, ma almeno una volta la settimana accadrà.

“Detto Fatto”, avrà anche altre succose novità: ci saranno interviste a persone che hanno compiuto grandi cose, si continuerà a parlare del mondo delle curvy e non potranno non esserci i cambi look di Giovanni Ciacci. La conduttrice 37enne vorrebbe che anche gli uomini gli scrivessero. “Ho detto al mio Giò Giò che dovrà lavorare di più”, sottolinea scherzando la Balivo durante la conferenza stampa.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola