Latest Posts

Catania-Argentero: Eravamo la coppia più bella del mondo

Per anni Myriam Catania e Luca Argentero sono stati una delle coppie più belle del panorama nostrano. Belli, giovani, e soprattutto innamorati. Innamorati per davvero. E un amore così non poteva certo finire. Così anche quando la storia è finita, Luca e Myriam non si sono mai detti davvero addio. Certo, oggi ognuno ha la sua strada, un’altra storia, un’altra vita. Ma quel filo rosso che li lega è indelebile: “Parlerò sempre bene di Luca”, ha detto la gieffina vip. “Con lui ho trascorso gli anni più belli della mia vita”. I due, però, non sono rimasti amici: “Dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo”, ha spiegato la Catania, aggiungendo: “Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

Oggi entrambi si sono rifatti una vita.

Lei sta con Quentin…
“Luca è stato un grande compagno ma appartiene al passato”. Così ha parlato Myriam Catania, che oggi nella sua vita ha spazio solo per Quentin Kammermann, giovane pubblicitario francese incontrato quattro anni fa a Ibiza. L’amore tra i due è stato travolgente tanto che la coppia ha subito messo su famiglia con la nascita Jaques, nato nel maggio del 2017, pochi mesi dopo il loro primo incontro. “I miei grandi amori stupendi”, ha scritto l’attrice postando sui social uno scatto dei suoi uomini.

Lui ha scelto Cristina
Dopo il grande amore con Myriam Catania, Luca Argentero ha incontrato l’amore della sua vita: Cristina Marino. Si sono incontrati nel 2017, diventando dapprima buoni amici. Qualche tempo dopo lei si è trasferita a Roma e lui l’ha invitata a cena a casa sua: “Alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene”, ha detto l’attrice. Che non nasconde la sua gelosia, anche se Luca è un bravo compagno: “Se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare”. Da qualche mese i due sono diventati genitori di Nina Speranza e stanno progettando le nozze che arriveranno presto.

Latest Posts

Edicola

Edicola