Latest Posts

Carmen Russo mostra con orgoglio la piccola Maria

CarmenRusso

Come saprete Carmen Russo è diventata mamma da pochissimo tempo e visto che è sempre stata una donna orgogliosa, ha deciso di mostrare la sua piccola Maria ai fotografi del settimanale DiPiù. Dopo una lunga attesa Carmen ed Enzo Paolo hanno realizzato il sogno della loro vita per San Valentino, quando è nata la loro prima figlia a Roma.

Un dono di Dio desiderato a lungo e che i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, avevano tentato di ottenere senza alcun risultato. Quando le loro speranze erano ormai state cancellate, ecco arrivare Maria che gli ha permesso di tornare a sorridere di nuovo.

Ovviamente per Carmen Russo è stata una gioia immensa e anche suo marito è stato colpito dalla felicità improvvisa. Per loro inizia una nuova vita, la ballerina showgirl ha il diritto di iniziare a vivere al meglio questa opportunità, anche se è potuta diventare mamma all’età di 53 anni.

Carmen ha la grinta per iniziare questa seconda vita, le difficoltà sono molte ma lei ha i suoi punti di riferimento, il pediatra e il ginecologo sono sempre pronti a fornirgli ottimi consigli. Per il momento tutti i pensieri e le attenzioni della coppia vip sono rivolti a Maria.

Grazie al dono arrivato dal cielo, Carmen Russo ha deciso che ritornerà a Medugorje dopo esserci stata un anno e mezzo fa con suo marito in pellegrinaggio. Con questa sorpresa Carmen ed Enzo Paolo hanno capito che nella vita tutto è possibile e lei è sempre stata una guerriera.

Insomma una coppia vip che finalmente realizza il suo sogno e non vede l’ora di poter offrire il meglio alla piccola Maria!

Latest Posts

Edicola

Edicola