Latest Posts

Carmen Russo incinta a 53 anni!

Carmen Russo incinta a 53 anni: è ufficiale. Scoop da parte del settimanale “Chi”, che ha diffuso la notizia della gravidanza della showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei famosi.

Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Sono al quarto mese di gravidanza”: è stata la stessa Carmen Russo a rivelarlo mediante un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, che sorprende gli addetti ai lavori soprattutto per l’età non più tanto tenera per una donna.

La showgirl e attrice rivela:

Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”.

Infatti Carmen Russo tiene a sottolineare, nella lunga intervista concessa al settimanale, che non è interessata a quelli che pensano che all’età di 53 anni  non avrebbe dovuto farlo, spiegando che voleva questo bimbo più di qualsiasi altra cosa al mondo, e che farà di tutto per vivere il più a lungo possibile, e intima a chi vorrà distruggere la sua felicità “di farsi avanti”.

Per quanto riguarda il nascituro, Carmen Russo racconta di non sapere se ancora sarà un maschio oppure una  femmina, ma con Enzo Paolo Turchi hanno però già deciso il nome: quello di un santo al quale entrambi sono devoti.

Carmen Russo comunque si pente di una sola cosa:

Il mio unico rincrescimento? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Carmen Russo a provare ad avere un figlio a 53 anni oppure ha un’età troppo “avanzata” per fare la mamma?

 

Latest Posts

Edicola

Edicola