Latest Posts

Carmen Russo aspetta una bambina “La chiamerò Maria”

A 54 anni suonati la showgirl sempre verde Carmen Russo è incinta del suo primo figlio avuto, tramite inseminazione artificiale, con il compagno di sempre Enzo Paolo Turchi. La Russo, che partorirà fra circa un mese, ha appena scoperto il sesso del bambino che aspetta “Sarà una femmina” ha dichiarato in un’intervista esclusiva al Settimanale DiPiù svelando anche il nome che darà alla bambina ” la chiamerò Maria” ha spiegato “Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni” ha rivelato Carmen Russo.

La Russo è anche tornata sulle polemiche che l’avevano investita dopo la notizia della sua gravidanza a causa dell’età molto avanzata dei genitori della piccola Maria e la scelta di rimanere incinta a 54 anni. “So bene che non ho l’età di una ragazzina” ha ammesso la Russo “ho cinquantatré anni, e non voglio correre alcun rischio.” ha detto “Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo mezz’ora di allungamenti di mattina. Per il resto, le analisi mostrano che sono in perfetta forma.”

Il futuro padre Enzo Paolo Turchi invece sembra molto felice, ma anche molto preoccupato per la salute di sua moglie e della futura bambina “Enzo si preoccupa per il mio bene, ma a volte esagera. Scaramucce a parte, la gravidanza sta facendo soltanto bene al nostro rapporto di coppia. Siamo sempre più uniti, anche contro le critiche.” ha spiegato Carmen Russo “Diventare genitori alla nostra età ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme”.

D’altronde la Russo aveva già spiegato, insieme al marito, di non essere affatto spaventata all’idea di diventare madre a 50 anni suonati “Non sono spaventata per niente, anzi. Penso che avere un bambino fortemente desiderato sia una cosa talmente bella e gioiosa che non potremo che affrontare con tutto l’entusiasmo del mondo. E poi io sono ancora piena di forze, di energie e grazie al cielo ho una salute di ferro. Gli stessi medici mi dicono che il mio fisico non corrisponde alla mia età anagrafica. Per quanto riguarda la pazienza il fatto stesso di essere riusciti a portare avanti 30 anni di matrimonio dimostra che non sono una che la perde facilmente. Anzi, sono a prova di bomba.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola