Latest Posts

Carmen Di Pietro ha perso la pensione di Sandro Paternostro

foto_matrimonio_carmen_di_pietroDopo litigi, lascia e prendi, presunte corna ed accertate fotografie compromettenti la vedova di Sandro Paternostro, Carmen di Pietro, ha sposato il compagno Giuseppe Iannoni. Nozze segrete svelate sul suo profilo Facebook dove, la soubrette di origine lucane, ha postato le fotografie e un video divertente con il neo marito. Con questo grande passo perde però una grande entrata, quella relativa alla pensione da giornalista del primo marito Sandro Paternostro deceduto a Londra nell’estate del 2000.

Diventa mamma di Alessandro e di Carmelina, entrambi frutto della relazione con il suo compagno che non ha voluto sposare fino a pochi mesi fa. Solo il 28 febbraio 2015, rinuncia definitivamente alla pensione di reversibilità in una chiesa di Roma e sposa Giuseppe con rito religioso. La celebrazione avviene in maniera intima e riservata, con la presenza dei soli familiari. 

Un grande atto d’amore da parte di Carmen che ha finalmente coronato il suo sogno per il bene dei figli e per poter ritrovare la serenità familiare indipendentemente dai soldi. Brava Carmen!

Latest Posts

Edicola

Edicola