Latest Posts

Cara Belen, amarti è folle

amarti è folleLa signora De Martino si è cimentata nell’interpretazione della colonna sonora del film che la vede protagonista “Non c’è due senza te”. La canzone si chiama Amarti è folle ed è scritta da Fortunato Zampaglione, autore di grandi successi.

Una Belen completamente diversa dall’icona sexy a cui ci ha abituati in questi anni. E’ una Belen dolce, emozionante, quasi innocente, pura. Un singolo che cattura, ti avvolge in un abbraccio e ti fa sognare. Brava Maria Belen. Ci sarebbe piaciuto rivederti sul palco dell’Ariston… questa volta in veste di cantante.

 “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto Belen nella sua pagina ufficiale di Facebook – ultimamente leggo meno Facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! Grazie per evitare i preconcetti… mi avete fatto sentire speciale”.

Latest Posts

Edicola

Edicola