Latest Posts

Il look delle vip è sempre più corto…

2013 MTV Music Video Awards

C’è chi del motto “diamoci un taglio” ne ha fatto uno stile di vita. Tra le fan del corto, Federica Pellegrini è ormai un’habituèe, quel taglio sbarazzino, molto adatto a una sportiva che passa più tempo in piscina che coi piedi per terra, le dona parecchio. Un’altra biondina che cambia spesso look è Emma Marrone, che dopo la sua partecipazione ad Amici ha tirato fuori la sua anima da rockettara doc e i capelli non sono stati da meno. Rasati di lato, con la cresta, o con qualche boccolo a incorniciarle il visetto, alla cantante salentina il corto sta d’incanto.

Tra le star italiane anche Claudia Pandolfi ha deciso di darci un taglio e pare che coi capelli corti si piaccia parecchio visto che ora si diverte a posare scherzosamente come fotomodella. Ma diamo una sguardo oltreoceano: Rihanna è una fanatica dei cambi di look, perciò non ci meraviglia più di tanto vederla un giorno con una chioma bionda lunga fino a metà schiena e il giorno seguente quasi completamente rasata con un ciuffo ribelle, rosso fuoco.

E i colpi di testa, oltre che di sole, hanno interessato anche altre due star a stelle e strisce. La prima è Beyoncè, la cantante dopo anni di capelli lunghi ha pubblicato una foto su Instagram nella quale immortala il nuovo cortissimo taglio, salvo poi applicare nel giro di poche settimane delle extension. Evidentemente la cantante si è pentita della scelta azzardata. Una che invece pentita non lo sembra affatto è la cantante pop Miley Cyrus. Prima era l’idolo delle ragazzine – è stata per anni il volto di Hannah Montana in una fiction per ragazzi – ora invece Miley ha deciso di tirare fuori tutta la sua sensualità e per togliersi l’immagine della “brava ragazza” ha tagliato i suoi capelli color nocciola e ha optato per un ciuffo alla Elvis biondo platino. Che coraggio!

Francesca RIGGIO

Latest Posts

Edicola

Edicola