Latest Posts

Britney Spears: chiappe al vento

Britney

Britney Spears è una cantante che ha sempre amato attirare le attenzioni su di sé e in qualche modo c’è sempre riuscita. Durante una partita di calcio dei suoi figli, la Spears ha cercato di confondersi tra le altre mamme ma a quanto pare non è riuscita nel suo intento.

Per attirare le attenzioni su di sé, questa volta ci ha pensato il vento che le ha alzato la maxi-t-shirt bianca, mettendo ben in evidenza il lato b della cantante. Ovviamente un paparazzo era pronto all’azione e immediatamente ha immortalato questo magico momento.

Nello scatto è possibile vedere senza problemi Britney che si dirige alla macchina con le chiappe al vento. Molti non l’avevano riconosciuta per i capelli da poco colorati di castano legali alla nuca e con il suo look semplice non aveva attirato le attenzioni, fino a quando il vento non ha avuto la meglio.

Britney Spears non voleva far altro che la mamma pronta a fare il tifo per i suoi figli, visto che non sta passando un bel periodo, con la fine della relazione con Jason Trawick. Pare che la cantante si stia lasciando andare e non si sta preoccupando troppo del suo look.

Latest Posts

Edicola

Edicola