Latest Posts

Brangelini all’altare

Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi

Nozze in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie. L’ennesima bufala? A detta dei giornali di gossip la coppia più chiacchierata e invidiata di Hollywood si sarebbe dovuta sposare almeno una decina di volte in otto anni di fidanzamento, tre figli concepiti e altrettanti adottati. Con un settimo in arrivo.

Ad ogni modo, la rivista “Fama” avrebbe ricevuto la soffiata da un membro dei Perrin, nota famiglia di enologi francesi che avrebbe spifferato la data e il luogo dell’evento:  fine maggio a Correns, Provenza, dove la coppia possiede già il Miraval, castello con tanto di tenuta di 500 ettari. Come fanno i Perrin a sapere tutte queste cose? Tra la famiglia francese e Brad Pitt sarebbe in ballo una collaborazione particolare: il debutto del Miraval, non più un castello ma la prima bottiglia targata Pitt-Perrin, che avverrà il prossimo 15 marzo negli Stati Uniti.

Che abbia dunque inizio il toto-matrimonio: i Brangelini si diranno finalmente il fatidico sì oppure è solo un altro buco nell’acqua? Cosa indosserà Miss Jolie? Chi parteciperà? Ma soprattutto a chi ancora interessa dopo tutta questa tiritera? Mah.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola