Latest Posts

Brad Pitt trovato a letto con la moglie di Tyson!

Mike Tyson ha trovato Brad Pitt a letto con sua moglie.

Immaginate la scena: Mike Tyson torna a casa e trova sua moglie con un altro. E chi avrebbe osato tanto? Niente meno che Brad Pitt!

E’ tutto vero: ovviamente è un fatto accaduto alla fine degli anni ottanta, quando Mike Tyson era il Re dei Massimi e stava per divorziare dall’attrice Robin Givens, mentre invece Brad Pitt non era ancora una star di Hollywood, ma un attore alle prime armi.

Questo curioso aneddoto è stato raccontato dallo stesso Mike Tyson nel corso di un’intervista nel programma condotto da Graham Bensinger.

Stavo divorziando…ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me”.

Brad otterrà il suo primo ruolo di rilievo soltanto un paio d’anni dopo l’accaduto, in Thelma & Louise, mentre Tyson era il pugile più temuto del pianeta, dentro ed anche fuori dal ring.

Crediamo che la “faccia” di Brad Pitt alla vista di Tyson non deve essere stata delle migliori, come confermato anche dallo stesso ex Re dei Massimi:

“Ero arrabbiatissimo. Stavo per…Avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”.

Non è stato raccontato da Mike Tyson invece come è riuscito Brad Pitt a uscire dalla delicata e “pericolosa” (per lui) situazione nella quale si era imbattuto.

Forse Tyson lo ha lasciato andare, ed in questo modo ha sicuramente salvato la carriera di “bello” del cinema americano: non osiamo immaginare se all’epoca  Mike avesse reagito cosa sarebbe potuto capire al giovane Brad.

La storia è stata comunque raccontata da Tyson con molto serenità: Brad può stare tranquillo, Mike non nutre alcun rancore.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola