Latest Posts

Braccialetti Rossi, tutte le novità

La “Braccialetti Rossi-mania” è ufficialmente dilagata. Dopo il concerto-evento per i protagonisti della fiction, oggi è tempo di far festa con il cast al Giffoni Film Festival. I biglietti per il meet and greet sul sito dell’evento hanno registrato il tutto esaurito in cinque minuti.

L’entusiasmo del pubblico è alle stelle, soprattutto da quando è stata annunciata la seconda stagione, che dovrebbe essere composta da quattro puntate. Tre dovrebbero essere quelle della terza stagione.

I casting di metà luglio a Fasano, in Puglia, hanno attirato centinaia di persone confermando l’interesse sempre crescendo per la storia che racconta la malattia di questi sei ragazzi, ma con un sorriso.

L’unica domanda è: quale sarà il destino di Leo? I fan temono che il personaggio muoia, ma il produttore Carlo Degli Esposti sembra possibilista e lascia aperto uno spiraglio… soprattutto dopo la shock della scomparsa di Davide (Mirko Trovato).

In attesa di conosce cosa succederà a Leo (Leone), interpretato da Carmine Buschini, chiamato “Il Leader”, i fan continuano a fare il tifo anche per gli altri protagonisti, Vale (Valentino) interpretato da Brando Pacitto, “Il Vice-Leader”; Cris (Cristina), interpretata da Aurora Ruffino, detta “La Ragazza”; Tony (Antonio) interpretato da Pio Luigi Piscicelli, “Il Furbo”e Rocco interpretato da Lorenzo Guidi, “L’Imprescindibile”.

Latest Posts

Edicola

Edicola