C’era una volta un uomo di nome Bobo conosciuto per il suo amore verso una particolare specie femminile. Le veline!
Christian infatti, soprattutto ai tempi d’oro in cui gravitava ancora nel campionato italiano, non si curava di correre solo dietro al pallone bensì dietro alle gonnelle, una preda senza dubbio più soddisfacente. È stato proprio lui il primo a darsi un’occhiata in giro, o meglio a dare un’occhiata agli sgambettamenti in tv… Sintonizzato su Canale 5 deve avere apprezzato le belle ragazze che gravitavano sul bancone di Striscia, una mora ed una bionda, sorridenti e molto poco vestite. Che cosa c’è di meglio? Beh, è proprio lui il capostipite del binomio velina-calciatore ed è proprio a lui che tutti i suoi colleghi si sono ispirati.
La prima a cadere nella rete del bomber è stata lei, Elisabetta Canalis, la allora velina mora in coppia con Maddalena Corvaglia. Tra Bobo ed Eli l’amore è durato per quattro anni ed è proprio lei che Christian, in una recente intervista, rivela essere il suo unico e grande amore. La passione ha lasciato spazio all’amicizia e i due continuano a farsi fotografare insieme. Lui la va a trovare a Los Angeles, dove Elisabetta vive, lei invece gli invia degli auguri speciali in occasione del suo quarantesimo compleanno. Insomma una telenovela che non ha mai fine, che piace molto anche alle cronache rosa, che non perdono le speranze per un ritorno di fiamma.
Dopo Elisabetta però Vieri non è andato molto lontano, evidentemente la sua passione per il bancone di Striscia è davvero forte e all’arrivo della bella mora Melissa Satta è andato all’attacco ed ha segnato. Melissa infatti è stata la sua fidanzata per cinque lunghi anni e, i bene informati dicono che con lei le cose si stavano facendo serie. La Satta infatti non ha fatto mistero di aver voluto mettere su famiglia col Bobone nazionale. L’amore però non è bastato e la loro relazione è naufragata dopo ben cinque anni. Melissa però non ha perso tempo e di calciatore ne ha trovato un altro, più abbronzato e più giovane. È Kevin Prince Boateng che per altro le ha già regalato un anello quindi le sue intenzioni sono decisamente serie.
Adesso Bobo però è in cerca di una nuova anima gemella, è lui stesso a scriverlo su Twitter: “Sono single, cercasi ragazza carina e simpatica”. Abbiamo una brutta notizia per Bobo però, a Striscia infatti hanno voltato pagina e le veline hanno lasciato il loro posto a dei valletti di genere maschile. Uno biondo e uno moro ma entrambi con troppi peli e muscoli rispetto al solito. Chissà se Bobo si farà andare bene il velino moro oppure, più probabilmente cambierà canale…
MaZ
Lascia un commento