Latest Posts

Bobo scappa dall’altare

Christian-Vieri-Nabila-Chihab

Aveva detto di aver messo la testa posto e di aver trovato a fianco di Nabila Chihab la persona giusta con la quale mettere su famiglia, ma pare che qualcosa sia andato storto per Bobo Vieri.

La nascita di un nuovo amore, magari una sbandata per l’ex velina Federica Nargi? L’impegno lavorativo che l’ha portato di nuovo al fianco di Milly Carlucci e Marco Del Vecchio con “Bobo&Marco – I re del ballo” su Sky? Non si sa, ma secondo alcune indiscrezioni Christian avrebbe messo da parte tutti i buoni propositi sentimentali, matrimonio compreso.

Paparazzati da oltre un anno, Bobo e l’ex pallavolista marocchina Nabila Chihab sembravano vicini al grande passo, tanto che poco dopo la dichiarazione di fidanzamento ufficiale tra Boateng e Melissa Satta (ex storica insieme ad Elisabetta Canalis del calciatore), Nabila avrebbe sfoggiato su Twitter un bel brillocco regalatole proprio dal calciatore. Eppure tutto è sfumato così, come se nulla fosse.

Probabilmente si tratta solo di una crisi passeggera, ma certo è che alla sportiva non saranno sfuggiti i tweet di Bobone mentre scherza con Federica Nargi e altre belle dello spettacolo. Se poi a ciò aggiungiamo le rivelazioni shock di Sara Tommasi, le paparazzate con l’ex Aida Yespica e Cecilia Capriotti, pizzicata in una nota pasticceria milanese insieme a Bobone, forse Nabila ci ha davvero ripensato. E come darle torto. Bobone perde pelo, chili, ma non il vizio.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola