Blake Lively, è arrivata al successo grazie alla serie Tv Gossip Girl, telefilm cult che l’ha rea una vera star mondiale permettendole di partecipare a grandi film di successo. E’ proprio sul set di uno di questi film che la Lively ha conosciuto il suo attuale fidanzato e, secondo molti, già marito, Ryan Reynolds.
I due si sono conosciuti sul set di Lanterna verde dove Reynolds interpretava un supereroe e Blake la sua innamorata. Ryan Rynolds usciva dal divorzio con Scarlette Johansson mentre Blake era stata fidanzata prima con un collega di Gossip Girl e in seguito aveva avuto un breve flirt con Leonardo di Caprio.
Secondo i ben informati Blake e Rynolds si sarebbero già sposati in gran segreto il 9 settembre alla Boone Plantation nella Carolina del Sud.
In un’intervista a Vanity Fair, la bellissima Blake Lively ha parlato della sua carriera, delle sue passione, dell’amore e dei suoi progetti per il futuro.
“Del mio lavoro mi piace il fatto di avere accesso a tanti bei vestiti” spiega “Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente” dice “Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere continuamente pedinata”.
E di fronte ad un certo scetticismo dell’intervistatore replica “Lo so, lo so, adesso lei mi dirà che fa parte del gioco e che non dovrei lamentarmi” ribatte “Infatti non mi lamento, però ammetto che mi crea sempre una certa ansia”
Blake ammette dunque di essere un po’ ansiosa “Rispetto alla carriera non molto” spiega “Rispetto alla vita privata sì, nel senso che per me al primo posto c’è la ricerca della felicità personale. E in questo momento sono felicissima”
Poi, visto il recente matrimonio, il pensiero va ai bambini. Blake vorrebbe infatti avere dei bambini “Tanti e presto. Adoro i bambini. Non vedo l’ora” dice. Rynolds lo saprà?
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento