Latest Posts

Bianca e Jonathan, è amore? L’indizio sui social

Galeotta fu l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove tra Bianca Atzei e Jonathan Kashianian ènato un feeling davvero speciale. Chi, però, pensava che fosse solo una bella amicizia dovrà ricredersi: tra i due, a quanto pare, è scoppiato l’amore. Usciti dal reality, infatti, la cantante e l’opinionista hanno continuato a frequentarsi solidificando il proprio rapporto.

Già nel corso della sua ospitata a Domenica Live, Jonathan aveva parlato del suo rapporto con Bianca: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”, aveva ammesso il giovane israeliano, evitando di rilasciare ulteriori dettagli.

A sorpresa, nel corso di quella puntata, proprio ka Atzei gli aveva fatto recapitare un videomessaggio nel quale affermava che ormai non riesce a stare senza di lui. “Solo noi sappiamo tutto quello che abbiamo superato”. Inoltre, la cantante ha anche chiesto a Jonathan di fare un pensierino su di lei, visto che vanno d’accordo e che anche le rispettive famiglie ne sarebbero estremamente felici.

Insomma, dopo la rottura con Max Biaggi Bianca è pronta a tuffarsi in un nuovo amore e Jonathana potrebbe essere la persona giusta. L’israeliano, intanto, sui social ha fatto una dedica speciale alla ragazza lasciando intendere che tra loro possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Sulla sua pagina Instagram, accanto uno scatto che vede ritratti i due ragazzi in un tenero abbraccio, l’ex naufrago ha scritto, riportando il celebre testo di una canzone dei Ricchi e Poveri: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”. Una dichiarazione piuttosto esplicita, non vi pare?

Insomma, ci sarebbero tutte le carte in regola per costruire qualcosa di serio. A noi questa “inedita coppia” piacerebbe moltissimo. E voi cosa ne pensate?

Di Sonia Russo

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola