Latest Posts

Berlusconi confessa: da quando vivo con la Pascale sono triste…

berlusconi_tristePovero Silvio… la vita per lui è davvero complicata. Tra i mille pensieri per un’Italia in rovina, le beghe dei processi, gli attacchi che gli arrivano da ogni parte e gli alimenti da pagare all’ex moglie Veronica Lario, per lui è davvero dura. E di certo non gli mancava anche avere la suocera in casa…

Numerosi giornali, tra cui il celebre Libero diretto da Maurizio Belpietro, riprendendo la news da La Stampa, oggi tentano di inerpicarsi su un gossip politico abbastanza sui generis. Parrebbe, secondo i quotidiani che pubblicano la notizia, che Silvio Berlusconi, durante l’incontro dello scorso 9 aprile con Pierluigi Bersani ed Enrico Letta, prima di iniziare a parlare della questione politica si sia concesso uno sfogo sulla sua attuale situazione sentimentale.

I quotidiani riportano addirittura un virgolettato in cui il Cavaliere parlando della Pascale, avrebbe dichiarato: “Non ne posso più […] Si è portata dietro pure la mamma […] Vi rendete conto? Ho la suocera sempre tra i piedi, mi hanno cambiato la vita, non ne posso più di questa vita da educanda…, aiutatemi”. Libero chiosa poi l’articolo immaginando un Berlusconi che passa dalla bella vita ad una vita casalinga, “costretto a mangiare manicaretti cucinati da una signora partenopea che ciabatta da mattina a sera per casa e a compiacere una fidanzata ingombrante”.

Se tutto questo fosse vero sarebbe un bel gossip. Immaginate la scena di Berlusconi che si lamenta con l’acerrimo nemico Bersani della suocera? E poi, a leggerla così, si annuserebbe anche una certa aria di crisi nella coppia Berlusconi-Pascale.

Peccato però che i quotidiani che hanno riportato la notizia abbiano preso proprio un bel granchio. Eh sì… infatti, come la stessa Francesca Pascale dichiarava in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno nel 2009, la povera ragazza è orfana di madre. Durante quell’intervista, infatti, la Pascale dichiarava che la stessa madre, in punto di morte, le chiese di salutarle il “Presidente”…

 

Davide PINELLI

Latest Posts

Edicola

Edicola