Latest Posts

Berlusconi conferma “Francesca Pascale è la mia nuova fidanzata”

Negli utlimi giorni si era a lungo parlato di Francesca Pascale, la giovane napoletana che era stata indicata come la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. I due erano stati avvistati insieme in diverse occasioni pubbliche e la bella soubrette aveva accompagnato l’ex presidente del Consiglio allo stadio per vedere il Milan e al ristorante. Poco tempo fa Daniela Santanchè aveva confermato la relazione fra i due e aveva raccontato “Francesca Pascale? Berlusconi dice che e’ la sua ragazza, per me è una cosa bellissima”

“Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”. Ieri infine, ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live, Silvio Berlusconi ha deciso di uscire allo scoperto e quando Barbara D’Urso gli ha chiesto “Presidente, lei è fidanzato?”, lui non  ha tentato di nascondersi e ha confermato “Certo, sono fidanzato, ormai è ufficiale”.

La donna di cui Berlusconi parla è Francesca Pascale, 27enne napoletana, ex protagonista di Telecafone su telecapri “È una ragazza bella fuori e dentro” ha detto l’ex presidente del Consiglio parlando di lei “dai solidi principi morali, dalla grande allegria. Abbiamo ’solo’ 49 a separarci. Ma lei mi vuole bene e io la ricambio” ha spiegato il 76enne che ha aggiunto “Ci conosciamo da 7 anni, perché lei era la presidente del club “Silvio ci manchi””

“Raccoglieva i soldi tra gli iscritti e mandava di continuo sulle riviere e in Sardegna un aereo con la scritta “Silvio ci manchi”. Poi per conoscermi arrivò a fare una cosa: l’ultima volta, dopo aver rimborsato i soldi a chi aveva contribuito, la scritta cambiò e diventò: “Silvio mi manchi”. A quel punto volli conoscerla”.

Berlusconi ha poi rivelato che i suoi figli, nonostante la giovane età di Francesca, hanno accettato la nuova compagna del padre “L’hanno presa bene, Francesca è molto amica di mia figlia Marina. E io mi sento finalmente meno solo”.

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola