Latest Posts

Belén: ultimi preparativi prima del parto

Come abbiamo detto qualche giorno fa, Belén è stata dimessa dall’ospedale ma ovviamente i medici gli hanno richiesto di badare alla sua salute e a quella del bambino, seguendo un riposo assoluto. A quanto pare la giovane showgirl non riesce proprio a star ferma e in questi ultimi giorni, i paparazzi l’hanno immortalata mentre faceva shopping.

Visto il tempo libero forzato ( che non gli permetterà di partecipare alle registrazioni di Italia’s got talent”). Belen ha chiamato la madre Veronica per essere accompagnata nelle ultime compere indispensabili prima dl parto.

I paparazzi hanno confermato di aver visto Belen camminare per strada, appariva provata dal ventre ormai accentuato e nonostante il peso messo su sia minimo, portarsi dietro quel peso non deve essere affatto facile. Grazie a un primo tentativo di primavera, Belen preferisce fare acquisti per Santiago invece che rimanere a letto e ovviamente preferisce farlo in compagnia dei familiari.

Appena Santiago nascerà sarà subito un bambino viziato?? Nonostante la gravidanza, la showgirl indossa pantaloni attillati e maglione scuro che lascia intravedere il pancione.

Latest Posts

Edicola

Edicola