Latest Posts

Belen: “Stefano a letto è meglio di Corona”

Belen Rodriguez è disposta a tutto pur di difendere la storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino e lo fa con le unghie e con i denti. In un’intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna la showgirl argentina ha criticato chi la giudica e parla male di lei.

“A letto Stefano è meglio di Fabrizio Corona”  ha dichiarato Belen Rodriguez “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto” ha rivelato Belen  “A letto, meglio lui che il mio ex”

“Mi sono innamorata di lui anche per questo” ha rivelato la showgirl attualmente presentatrice del programma di Italia1 Colorado Cafè, poi Belen ha rivelato riguardo al sesso che per lei “è un forte rilassante. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.” ha detto

Poi la Rodriguez ha parlato delle critiche e dei fischi subiti all’Arena di Verona in occasione della finale di Amici “I fischi del pubblico mi hanno fatto male” ha detto “Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero.”

“Invece preferiscono fischiare Belen”, poi la showgirl parla di Emma Marrone, ex compagna di Stefano De Martino “non può sentirsi superiore solamente perché è una cantante. La povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo”.

La sua storia con Stefano De Martino dunque continua e a quanto pare, nei loro progetti, ci sarebbe anche l’idea di avere un figlio “Mi auguro di diventare mamma presto” ha rivelato la Rodriguez “sono una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria, tanto, qualsiasi cosa io dica, l’opinione che molti hanno di me non cambierà mai.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola