Latest Posts

E’ ufficiale: Belén sposa il suo Stefano

I futuri coniugi De Martino
I futuri coniugi De Martino

Alla fine anche la donna più desiderata d’Italia e non solo, ha deciso di legarsi per sempre al suo amore. Stiamo parlando di Belén Rodriguez, la showgirl argentina,  sposa il suo Stefano De Martino. Dopo i primi pettegolezzi, le ipotesi e le mille domande (Chi disegnerà l’abito? Chi saranno gli invitati? E i testimoni?), ecco finalmente spuntare l’atto di pubblicazione di matrimonio. Il chiacchiericcio mediatico si infiamma.

A postare sul profilo Instagram la foto delle pubblicazioni con il timbro del Comune di Milano in bella vista, è stata proprio la bella showgirl argentina che ormai grazie ai social rende i fan sempre più partecipi della sua vita. Le foto del piccolo Santiago, le giornate al mare, la manicure fresca, le ore in palestra, Belén è sempre più una social addicted.

La futura sposina non perde occasione per postare immagini che la ritraggono in vacanza con la famiglia e con il futuro (fortunato) marito, il ballerino Stefano De Martino.

 Nonostante le prime indiscrezioni annunciassero che il matrimonio si sarebbe tenuto a Padova, il 20 settembre prossimo, giorno del compleanno di Belén, i rumors ora confermano che la cornice per l’atteso giorno è cambiata. La coppia convolerà a nozze a Comignago, un piccolo paesino in provincia di Novara.

Si vocifera che quello che sembra destinato a diventare il matrimonio dell’anno (non ce ne voglia la neo sposa Valeria Marini) prevederà oltre 200 invitati, tra i quali alcuni volti noti e familiari della nostra tv: da Maria de Filippi a Gerry Scotti, da Christian De Sica ad Alfonso Signorini. Insomma, ora che ci sono gli atti ufficiali non ci resta che attendere la data fatidica, nel frattempo possiamo gustarci il fermento dei preparativi con un semplice click sui profili social di Belén.

Francesca RIGGIO

Latest Posts

Edicola

Edicola