Una Belen inedita ha rilasciato l’altro ieri un’intervista intima a Daria Bignardi nel programma di La7, le Invasioni Barbariche “Ho fatto un’adozione a distanza… ” ha rivelato la showgirl “con pochi soldi si puo’ aiutare questi bambini (appena 28 euro al mese). Li si aiuta a studiare, lavorare. Sono dei bambini di strada magari tolti ai genitori perché si drogavano.”
Argomento scottante, come sempre, Fabrizio Corona che pochi giorni fa, intervistato da Oggi, aveva definito la sua ex ragazza, una persona speciale “Mi sono emozionata.” ha confessato Belen “Fabrizio non è mai stato egoista. E’ un augurio, una forma d’amore. Per me, è stato importante. Non ho condiviso tante cose che ha fatto lui ma ho conosciuto una parte di lui molto sensibile. Non è una persona depressa ma qualche problema lo ha. Non si è fatto amare dai giudici. Ha toccato gente che non doveva fare. Gliel’ho detto più volte. L’ho visto piangere.”
Parlando sempre dei suoi ex Belen ha rivelato “Le persone imprevidibili, con un po’ di mistero, magari star, le persone che riescono a lavorare da ragazzini (tre aspetti che accomunano i miei tre fidanzati, Stefano, Borriello e Corona) mi affascinano. Mi sento molto vicina a Stefano. Non ho mai frequentato un’università o una famiglia benestante… la vita, a volte, ti porta da altre parti.”
Sulle critiche Belen ha confessato di averci sofferto in passato, ma di essersi ormai abituata “Ormai sono abituata alle critiche… mi sono fatta una corazza. Purtroppo il prototipo della donna bella rovina la mia immagine. So cantare, cucinare. L’indignazione te la crea sempre. Ad ogni commento negativo risponderei ma passarei tutta la vita a difendermi da non so chi. E’ troppo facile criticarmi dietro ad un profilo. Magari chi mi insulta è la stessa persona che viene a farmi gli autografi. Mi auguro che si tratti di ragazzini. Non voglio immaginare che ci siano delle mamme che ti criticano solo perché sei bella”
Del suo bambino invece ha detto “Non ho grandissimi progetti. Aspetto che nasca. E’ la prima volta che divento mamma, ho deciso tante cose ma sono impreparata. Magari mi abituerò quando avrò altri figli.” ha affermato “Penso che una persona puo’ avere tutto, sono fortunata… sono indipendente e quei soldi servono per comprare tante cose e realizzare i tuoi sogni. Se non trovi l’amore o una famiglia unita o discuti con i tuoi genitori, non riesci a trovare un equilibrio con te stesso si è vuoti.”
Di valentina vanzini
Lascia un commento