La popolare showgirl che ama parlare di sé, Belen Rodriguez è al settimo mese di gravidanza e nei giorni scorsi è stata ricoverata in ospedale a scopo precauzionale. Secondo le ultime informazioni sul suo conto, pare che sia già stata dimessa ed è pronta a rassicurare che le sue condizioni sono ottimali e tutto va bene.
Pare che il parto non sarà anticipato ma le serve molto riposo, quindi la presentatrice non sarà presente alla semi finale di Italia’s got Talent. La comunicazione dell’uscita dall’ospedale arriva direttamente dal comunicato della trasmissione Italia’s Got Talent rilasciato da Tgcom24.
Ai giornalisti Belen racconta che manca davvero poco e quindi ha bisogno di riposare, inoltre è dispiaciuta di dover lasciare Simone Annichiarico da solo. Da parte dei medici è stato imposto uno stop delle prove e riposo assoluto,non si hanno notizie sul suo ricovero ( dovuto a un malore o da un controllo generale).
Bisogna considerare che Belen recentemente è stata sottoposta a un notevole stress, le ultime settimane di prove sono state massacranti e questa situazione non giova al parto previsto per il 22 aprile. Se Belen non dovesse seguire il riposo, il rischio e che Santiago nasca settimino.
Lascia un commento