Latest Posts

Belen e il red carpet tardivo corroso dall’invidia

Piccolo problema tecnico per Belen Rodriguez, arrivata in ritardo a Venezia, dove doveva sfilare sul Red Carpet della 73esima Mostra del Cinema. La showgirl, invitata in quanto madrina di Cotril, marchio di prodotti per capelli tra gli sponsor della manifestazione, ha ritardato la sua passerella, prevista prima della proiezione del film “The Light Between Oceans”, a causa del mascara, come lei stessa ha scritto su Facebook: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia” ha specificato ai fan.

La showgirl si è poi presentata sul luogo, mentre stavano sfilando gli attesissimi protagonisti del film, ovvero l’attrice premio Oscar Alicia Vikander e il compagno, il famoso attore Michael Fassbender, che vanta due candidature al Premio Oscar e tre ai Golden Globe. Naturalmente, dato che le regole a Venezia sono ferree e vengono tramandate con successo da generazioni, la showgirl argentina è stata rimbalzata e solo in serata ha potuto sfilare sul red carpet.

Questo imprevisto, però, non ha distolto le attenzioni da lei. Splendida in un lungo abito rosa confetto di Alberta Ferretti ha calcato l’ambita passerella, tradendo un po’ di emozione. Belen è stata anche protagonista di un curioso siparietto, che ben incarna l’invidia che la showgirl subisce ogni giorno attraverso i social, dove spesso, coloro che la insultano sono poi i primi a chiederle una foto per strada.

In un momento di pausa, una signora che si è guadagnata un discutibile istante di celebrità, le si è avvicinata per chiederle una foto, ma Belen si è negata. A quel punto, la signora ha iniziato a urlare, in uno spiccato dialetto veneto: “Ma chi si crede di essere questa”? Belen finge di ignorarla, ma la signora non si schioda e attende pazientemente, finché la showgirl non si allontana e allora, la signora che poco prima le aveva inveito contro, le si avvicina nuovamente con fare sottomesso, per chiederle una foto. A quel punto Belen accetta, chiedendole però di scusarsi per l’infelice uscita precedente, come a voler ribadire che sì, i vip sono anche esseri umani e che c’è un limite a tutto, anche se lei è nota per il suo caratterino e anche perché, spesso e volentieri, non vuole fare foto.

La Rodriguez è di certo molto amata, ma al tempo stesso è il personaggio che sui Social viene più insultato. Come se il pubblico vivesse una sorta di ossessione per lei. Per Belen sembra proprio essere perfetto l’aforisma di Shakespeare:Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente”. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola