Latest Posts

Belen, le mie tre novità

L’estate è la stagione dei buoni propositi e a quanto pare lo è anche per Belen che nella sua vita si apre a tre belle novità. Novità, in realtà, è un parolone, visto che per la showgirl argentina si tratta di conferme. Ma nuovo è il rapporto che la Rodriguez intende creare con i tre uomini più importanti della sua vita: Stefano De Martino, Andrea Iannone e Fabrizio Corona.

Stefano De Martino: prendo casa vicino Belen per mio figlio
Quando Belen ha ufficializzato la crisi con Andrea Iannone, subito gli esperti di gossip hanno ipotizzato che la separazione tra la conduttrice e il pilota potesse essere stata causata da un ritorno di fiamma, presunto o sperato, tra la Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino. In fondo il ballerino ha preso una nuova casa a due passi da quella dell’argentina e in diverse occasioni i due hanno dimostrato di andare d’amore e d’accordo. Già la scorsa estate, quando il napoletano aveva raggiunto l’ex in vacanza a Ibiza, il motociclista si era visto costretto a lasciare la villa che aveva affittato con la sua donna e a prenderne un’altra, pare per non turbare l’atmosfera visto che Stefano aveva iniziato a frequentare spesso quella casa per via del figlio Santiago. Ma è stato proprio il napoletano a frenare gli entusiasmi. Non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due e, a quanto pare, non ci sarà neppure in futuro. “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme” ha spiegato De Martino con la sicurezza di chi sa bene di cosa sta parlando. Nessun dubbio, però, sul fatto che tra i due i rapporti sono tranquilli: “Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Andrea Iannone: avevamo bisogno di pausa
Dopo numerose indiscrezioni, alla fine Belen aveva confermato la crisi: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono convinta che ne valga la pena”. Che le cose non andassero bene tra loro si era capito: le foto di coppia dai rispettivi profili social erano sparite. A causare la rottura sarebbe stata una concomitanza di fattori tra cui gli incontri e gli scambi sempre molto affettuosi tra Belen e lo storico ex Fabrizio Corona, oltre che gli impegni lavorativi della Rodriguez, decisa più che mai a dedicarsi alla carriera, lasciando in secondo piano gli affetti. Su una cosa, però, l’argentina aveva ragione: prendersi una pausa poteva rivelarsi la cura giusta per sanare una storia comunque importante. “Lui è l’unico uomo che mi abbia mai protetto in tutta la mia vita” aveva affermato, infatti, la conduttrice qualche tempo fa, parlando di un amore maturo e consapevole. Dopo un periodo di lontananza la coppia sembra comunque essere riuscita  a ricucire lo strappo. 

Fabrizio Corona: lontano da lei non riesco a stare
Da quando Corona è uscito di galera si sono già incontrati diverse volte e, a quanto pare, hanno ripreso anche a sentirsi telefonicamente. Se il ritrovato feeling non ha affatto fatto piacere a Iannone, che avrebbe lamentato il fatto che i due si incontrassero
troppo di frequente negli ultimi tempi, lo stesso non si può dire di Stefano De Martino.  I due si sono incontrati al Pitti e, a giudicare dagli abbracci, dalle chiacchiere e dai sorrisi, pare proprio che abbiano gettato e basi di una nuova amicizia. Una cosa che farà sicuramente piacere alla Rodriguez, visto che ha dichiarato apertamente di tenere molto a Corona e di non voler rinunciare alla sua amicizia. Del resto anche il fotografo sembra molto legato alla sua ex: i due sono stati legati dal 2009 al 2012, anno in cui Belu si è fidanzata con Stefano, e hanno perso un bambino. Poco dopo è iniziata la crisi che ha portato alla rottura. Negli anni, però, il loro amore si è trasformato in qualcosa di diverso ma altrettanto profondo anche se, quando Silvia Toffanin, in una delle ultime putate di stagione di Verissimo, ha fatto al fotografo delle domande sulla sua ex, la scorza dura di Corona ha lasciato il posto ad un imbarazzato Fabrizio: ha iniziato a tentennare, a balbettare, quasi come se Belu fosse il suo punto debole. Nessun ritorno di fiamma, però: sono solo amici, dicono. Anche se poi, quando parla di lei, dice: “Belen è stata la storia più importante della mia vita, più del matrimonio con Nina”. 

di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola