Latest Posts

Belen-Iannone, la storia è finita

Dopo settimane di rumor, sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Pare che alla base della crisi ci sia il desiderio della conduttrice argentina di dedicarsi completamente alla carriera, senza lasciarsi distrarre dai sentimenti.

Per il momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma alcuni indizi farebbero pensare che effettivamente la notizia della crisi sia vera. Innanzitutto le foto di coppia sui social ultimamente sono molto rare. Nelle scorse sere, inoltre, Belen si è divertita in un locale milanese insieme ad alcune amiche ma senza il fidanzato. Iannone era assente anche al concerto di Fedez al quale ha invece preso parte la Rodriguez che però ha mancato un appuntamento fondamentale per il pilota: non era al Mugello a sostenerlo in occasione della gara di MotoGp.

Crisi momentanea? Chi può dirlo!

Certo è che l’argentina aveva dato una mezza anticipazione raccontando di un suo sogno ricorrente: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola