Latest Posts

Belen e il finto flirt con Iannone

Da giorni, non si parla d’altro. È il rumor di inizio estate. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone  ci sarebbe del tenero. Sono stati avvistati insieme più volte, prima in giro per Milano, poi a Sestri Levante e dopo la Liguria, sono partiti insieme per Ibiza, dove si sono recati con il medesimo jet privato, assieme alla madre di lei Veronica, il padre Gustavo e il fratello Jeremias e il figlio di Belen, Santiago. Iannone e la Rodriguez appaiono molto complici e hanno anche iniziato a seguirsi rispettivamente sui Social. Il motociclista, in passato aveva dichiarato che Belen era la donna perfetta, quella dei suoi sogni. Pare anche che la sua ex Claudia Manzella, non abbia affatto preso bene questa nuova liaison e abbia minacciato scomode dichiarazioni.

Stanno insieme, quindi? È tutto vero? Sembrerebbe di no. La “love story” tra la showgirl argentina e Andrea Iannone sarebbe infatti montata a tavolino, per puro spirito di protagonismo del gossip dell’estate. I due sarebbero in realtà molto amici, in quanto Iannone è il migliore amico del fratello più piccolo di Belen, Jeremias.

Secondo le solite voci di corridoio…insistenti in quel di zona Moscova a Milano, si dice infatti che Belen Rodriguez non abbia mai dimenticato Marco Borriello e che lo stia vedendo da mesi in gran segreto, nell’attesa di annunciare ufficialmente il ritorno di fiamma. Naturalmente, a colpi di copertine. (K.M.)

Latest Posts

Edicola

Edicola