Latest Posts

Belen e Nicole Minetti sono le parole più cercate sul web

Belen e Nicole Minetti sono tra le parole più cercate sul web secondo Yahoo!

Gli internauti italiani amano sempre di più il web e sono sempre più connessi alla rete grazie all’utilizzo di performanti smartphone e tablet, ed a tal proposito, quali sono le parole più cercate sul web?

E’ il motore di ricerca Yahoo! a rilasciare e rendere nota questa speciale classifica, con le parole Facebook, Meteo ed Oroscopo alle prime tre posizioni, ma è nella rimanente parte della classifica che sono presenti numerose ed inaspettate novità: andiamo a scoprirle insieme.

La prima sorpresa è ad esempio Nicole Minetti, l’ex Consigliere regionale della Lombardia che sostituisce addirittura il Superenalotto, come anche ad esempio Beppe Grillo che scavalca la ricerca sui Giochi Online.

A seguire il tragico Terremoto che nello scorso maggio ha colpito l’Emilia Romagna, il calcolo dell’IMU e, nelle ultime due posizioni della top ten di questa speciale classifica, le parole “iPhone5” e “Twitter”.

Se invece si prendono come riferimento le ricerche effettuate mediante i dispositivi mobili, la classifica mette ai primi posti tutte parole legale allo svago ed al gossip.

Prima la showgirl Belen Rodriguez, seguita dalla Serie A, Elisabetta Canalis, iPhone5, Sara Tommasi, Raffaella Fico, Nicole Minetti, Moto GP, Olimpiadi e il tormentone dell’estate 2012, ovvero il Pulcino Pio.

Per quanto riguarda infine le persone famose più cercate sul web dagli italiani, Yahoo! fa sapere che al primo posto lista si trova, sempre lei, Belen Rodriguez, seguita proprio dall’ex consigliere regionale Nicole Minetti, Elena Santarelli, Sara Tommasi, Kim Kardashian, Raffaella Fico, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Emma Marrone ed Elisabetta Canalis.

Ecco quindi le dieci donne che, secondo il motore di ricerca Yahoo!, oggi sono le più “ricercate” in Italia.

Latest Posts

Edicola

Edicola