Latest Posts

Belen difende Fabrizio Corona “Condanna esagerata”. Lui “Sei una persona speciale”

Dopo la cattura di Fabrizio Corona, fermato dalla polizia italiana in Portogallo, dopo una rocambolesca fuga, Belen Rodriguez, ex fidanzata del re dei paparazzi e ora incinta del compagno Stefano De Martino, ha commentato la condanna di Corona a quasi 8 anni di carcere. “Credo sia un’enormità, è davvero esagerata” ha commentato la Rodriguez “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda.” ha affermato la showgirl argentina “Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui.” ha detto Belen.

Ricordando quel periodo, quando Corona poteva essere condannato al carcere e lei era incinta la Rodriguez ha spiegato l’angoscia che provava “Vedevo i miei sogni bloccati e adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?”. Intanto Corona, ora detenuto in Italia, ha spesso belle parole per la sua ex fidanzata argentina in un’intervista al settimanale Oggi “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai.” ha detto Fabrizio Corona rivolgendo un appello alla Rodriguez “Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita.”

“L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi.” ha rivelato poi Corona  “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”. Nel frattempo Corona continua ad attaccare il sistema giudiziario italiano e  ad affermare di essere solo una vittima. Della stessa idea anche sua madre Gabriella Corona,  “Mio figlio soffre di una depressione monopolare, usa medicine per regolarizzare il suo umore.” aveva raccontato la madre di Corona a Verissimo

“Vorrei fosse aiutato i primi tempi. Comunque il suo avvocato si occuperà di questo. Spero che questo almeno gli sarà consentito. Io combatterò affinché sia fatta giustizia. Fabrizio avrebbe bisogno di una detenzione alternativa. Dovrebbe fare lavori pesanti, assistere dei malati e degli infermi, capire la sofferenza vera che c’è in giro. Il carcere gli ha peggiorato un inizio di disturbo della personalità. Poi quando è uscito dal carcere non era più in sè. ” ha rivelato la madre “Ha cominciato a fare dei reati perché ha conosciuto in carcere dei delinquenti veri. Il carcere peggiorerà la sua condizione psichica. Non dico che lui non debba pagare, ma non quello che non ha commesso.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola