Latest Posts

Dalla campagna alla città

Non è proprio Buckingham Palace ma poco ci manca… I Beckham infatti hanno venduto la loro casa di famiglia nella campagna inglese dell’Hertfordshire per la cifra da capogiro di 12 milioni di dollari, il cosiddetto Beckingham Palace. La coppia ha messo da parte oltre 45 milioni di sterline per comprare una nuova proprietà o meglio un palazzo al centro di Londra.
I Beckham avrebbero voglia di diventare più cittadini preferendo Londra alla più bucolica campagna inglese. I tabloid hanno reso noto che David, in particolare, sarebbe stato un po’ triste di vendere la casa di famiglia dove sono nati i loro figli e dove hanno trascorso moltissimi anni felici insieme.

La tenuta è stata acquistata proprio tre mesi dopo il matrimonio e i loro figli Brooklyn, 14 anni, Romeo, 11 anni e Cruz 8 anni, sono cresciuti in quella casa, prima di doversi trasferire in Spagna e a Los Angeles a causa degli impegni lavorativi del padre. Il prezzo della casa però è così elevato perché sono incluse le macchine sportive del calciatore tra cui una Ferrari, due Giaguar e una casa per le vacanze in Francia del valore di 2.600 sterline.

Il palazzo che sostituirebbe la loro casa da sogno in campagna invece è situata a nord- est di Londra, è formata da 4 piani con la parte dedicata alla cucina progettata dallo chef star Gordon Ramsay. L’inverno sarà vissuto proprio al centro di Londra in modo da poter seguire l’anno scolastico dei bambini con facilità mentre i restanti mesi estivi saranno molto probabilmente trascorsi nella assolata California.

Victoria infatti ha reso noto ai giornali che vuole dare il meglio ai suoi figli, l’istruzione britannica e il sole e il divertimento della West Coast americana. Siamo sicuri che i compagnetti londinesi dei figli dei Beckham non verranno presi per campagnoli…

MaZ

Latest Posts

Edicola

Edicola